Lo Studio Legale dell'Avv. Giulio Mazzaglia fornisce assistenza legale stragiudiziale e giudiziale in ordine alle richieste risarcimento di tutti i danni (materiali - patrimoniali - fisici - morali) di colui che rimane coinvolto in un sinistro stradale al fine di garantire, in concreto, effettiva e piena tutela del "diritto alla salute", così come riconosciuto e tutelato dall'art. 32 della nostra Carta Costituzionale.
La lesione di tale diritto, infatti, corre il rischio di non essere adeguatamente risarcita in tutti i casi in cui si attivi la procedura di "RISARCIMENTO DIRETTO" ad opera della propria Compagnia di Assicurazione senza l'ausilio di un legale.
Nella realtà dei fatti, invero, chi è vittima di un incidente stradale dal quale siano derivate lesioni o microlesioni, non essendo in grado di valutare la congruità del risarcimento offerto dalla propria Compagnia Assicurativa, finisce con l'accettare risarcimenti MOLTO inferiori rispetto a quelli cui avrebbe diritto e che la stessa Compagnia si sarebbe trovata a corrispondere, qualora l'assicurato fosse stato assistito da un legale nella gestione e nella trattazione del sinistro.
L'Assicurato, inoltre, non è al corrente delle componenti di danno ulteriori che gli spettano (a titolo esemplificativo: danno morale, danno da lucro cessante, danno da fermo tecnico etc..) e dei loro criteri liquidativi, con la conseguenza che tali danni rischiano di rimanere - pertanto - NON risarciti dalla propria Compagnia di Assicurazione.
ZERO COSTI ANTICIPATI!
* Il danneggiato che si rivolga allo Studio Legale dell'Avv. Giulio Mazzaglia per la gestione della Sua pratica NON dovrà sostenere alcun costo relativo agli onorari ed alle spese legali di consulenza del professionista: l'importo dovuto per l'attività di consulenza ed assistenza legale del professionista - infatti - sarà corrisposto dal cliente soltanto A RISARCIMENTO OTTENUTO e nella misura preventivamente concordata con il professionista.